Tutto il SENZA GLUTINE a Roma a Domicilio

Emergenza Covid-19

In questo momento speciale come possiamo aiutarti ?

Portandoti a casa sia i prodotti SENZA GLUTINE freschi che i prodotti SENZA GLUTINE confezionati che acquisti con i Ticket della regione.

è semplice, ti spieghiamo come

Prodotti freschi

I migliori prodotti SENZA GLUTINE freschi di Roma

  • pane

  • pizza

  • pasta

  • lievitati

  • torte

  • dolci

Ritiro con Ricetta

Chiama il negozio dove normalmente ritiri i prodotti SENZA GLUTINE con la ricetta.

Fatti preparare tutto quello che desideri, passeremo noi a ritirarlo e te lo portiamo a casa tua

Prodotti Freschi + Ricetta

Ti portiamo sia i prodotti SENZA GLUTINE freschi che i prodotti SENZA GLUTINE confezionati.

Facci la lista, ci pensiamo noi !

Prodotti Freschi + Ricetta

Giorni e Zone di Consegna

Lunedi : Roma Centro

00161, 00162, 00182, 00183, 00184, 00185, 00186, 00197

Martedi : Roma Nord-Ovest

00123, 00135, 00136, 00166, 00167, 00168, 00187, 00188, 00189, 00191,00192,00193, 00195, 00196

Mercoledi : Roma Nord-Est

00131, 00132, 00133, 00137, 00138, 00139, 00141, 00155, 00156, 00157, 00158, 00159, 00198, 00199

Giovedi : Roma Sud-Est

00118, 00134, 00142, 00143, 00169, 00171, 00172, 00173, 00174, 00175 ,00176, 00177, 00178, 00179, 00181

Venerdi : Roma Sud-Ovest

00144, 00145, 00146, 00147, 00148, 00149, 00151, 00152, 00153, 00154, 00163, 00164, 00165

Sabato : Fiumicino e Ostia

00054, 00119, 00121, 00122, 00124, 00125, 00126, 00127, 00128

Si ma ..... quanto costa ?

Rispettando i giorni di consegna

5€ dentro il GRA

7€ Fuori dal GRA

Cosa comprende

Il prezzo indicato comprende

  • trasporto di qualsiasi quantità di prodotti (senza limiti)

  • trasporto prodotti freschi e prodotti confezionati in base all’ordine ricevuto per iscritto usando il nostro form di richiesta – cliccare qui

  • ritiro di tutti i prodotti dallo stesso negozio

  • consegna senza orario durante la giornata

  • pagamento del servizio alla consegna dei prodotti

Cosa NON comprende

Il prezzo indicato NON comprende

  • Il costo dei prodotti freschi presenti nell’ordine

  • Il costo di qualsiasi prodotto non incluso nei ticket

Quando Prenotare

Per essere in grado di

  • contattarvi per verificare insieme l’ordine

  • inviare l’ordine ai negozi

  • ricevere conferma dei prodotti disponibili

  • effettuare cambi per i prodotti non disponibili

  • ricevere conferma di tutto l’ordine

l’ordine deve essere inviato entro le ore 12:00 del giorno precedente al giorno fissato di consegna nella zona richiesta (Vedi Cap e Giorni)